Fusione Bcc
Progetto di Fusione
Buonabitacolo, 13 novembre 2020
Pubblicazione ai sensi dell’art. 2501-septies del codice civile
In data 26 ottobre 2020, la Banca Centrale Europea ha rilasciato il provvedimento di autorizzazione alla fusione per incorporazione di Banca di Credito Cooperativo di Buonabitacolo – Società Cooperativa nella Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania – Società Cooperativa. A seguito della fusione la Banca incorporante (Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania – Società Cooperativa) assumerà la nuova denominazione “Banca 2021 società cooperativa – Credito Cooperativo del Cilento del Vallo di Diano e della Lucania”.
Il progetto di fusione, come previsto dall’art. 2501-ter del codice civile, viene pubblicato in data odierna, 13 novembre 2020, unitamente a tutti gli allegati, alla presente pagina del sito internet istituzionale.
L’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci sarà indetta in prima convocazione il 16/12/2020 nei locali della Sede Sociale in Buonabitacolo (SA) alla Via San Francesco snc ed in seconda convocazione il 17/12/2020 nello stesso luogo, come da relativo avviso di convocazione.
Tutti i documenti, ad esclusione dei fascicoli di bilancio, sono firmati digitalmente dai Presidenti dei Consigli di Amministrazione delle banche partecipanti alla fusione.
Progetto di Fusione ex art. 2501-ter del Cod. Civ. con allegato Statuto Sociale (pdf)
Progetto di Fusione ex art. 2501-ter del Cod. Civ. con allegato Statuto Sociale (file firmato digitalmente)
Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania
Bilancio d’Esercizio 2017 (pdf)
Bilancio d’Esercizio 2018 (pdf)
Bilancio d’Esercizio 2019 (pdf)
Banca di Credito Cooperativo di Buonabitacolo – Società Cooperativa
Bilancio d’Esercizio 2017 (pdf)
Bilancio d’Esercizio 2018 (pdf)
Bilancio d’Esercizio 2019 (pdf)
AVVISO:
Tutti i documenti il cui deposito è previsto dalle norme applicabili (art. 2501-septies) sono depositati presso la sede e le filiali della società e sono a disposizione dei soci che hanno diritto di prendere visione di questi e di ottenerne gratuitamente copia negli orari d’ufficio e con le modalità eventualmente stabilite (Covid 19) per l’accesso alle stesse.
Il Presidente
Avv. Pasquale Gentile