Tutte le agenzie della nostra Banca sarano aperte al pubblico solo di mattina dal 14 aprile con il seguente orario:
- 8.30-13.00
Per tutte quelle operazioni urgenti e improrogabili
Per tutte le altre operazioni è ‘ possibile fissare un appuntamento compilando il modulo presente sul sito o telefonando nell’agenzia territoriale di competenza.
Si raccomanda di recarsi in filiale solo ed esclusivamente per svolgere le operazioni di assoluta necessità e improrogabili (ad esempio pagamento della pensione), e non realizzabili attraverso canali a distanza (es. Relax Banking, ATM e cassa continua) e solo indossando la mascherina o altre coperture delle vie respiratorie.
Ricordiamo che è una misura fondamentale per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Si ricorda che:
- è consentito l’accesso in filiale di una persona alla volta;
- é necessario attendere il proprio turno fuori dall’agenzia;
- per motivi di sicurezza è necessario farsi riconoscere, togliendo la mascherina all’ingresso e indossandola nuovamente dopo essere entrati;
- l’accesso in agenzia è vietato a tutte le persone che presentino sintomi influenzali, in particolare febbre, tosse e difficoltà respiratorie.
Si ricorda, inoltre che è possibile dare disposizioni alla propria agenzia tramite PEC o tramite e-Mail e che sono attivi i seguenti numeri telefonici per qualsiasi domanda e/o chiarimento:
-
Buonabitacolo:
- PEC:
- Email:
- Tel. 0975 91541
-
Sanza:
- PEC:
- Email:
- Tel. 0975 322268
-
Padula:
- PEC:
- Email:
- Tel. 0975 74071
-
Montesano:
- PEC:
- Email:
- Tel. 0975 863334
-
Lagonegro:
- PEC:
- Email:
- Tel. 0973 21371